Descrizione del loft
Situato al primo piano di uno dei più antichi palazzi della città, l’appartamento è caratterizzato da un’atmosfera unica.
Molti gli elementi originali a vista: l’antico pluviale in cotto che trasportava l’acqua dal tetto fino alle cisterne sotto il livello strada e il soffitto a volta con l’intera mattonata a vista. I mattoni sottili di un rosso intenso sono tipici del primo medioevo (1200) periodo di costruzione di questa tipica casa-torre.
Il loft è composto da un soggiorno con due divani letto, angolo cottura, un primo soppalco con letto matrimoniale, camera soppalcata con un altro letto matrimoniale e bagno. L’angolo cottura in marmo tipicamente genovese è completamente attrezzato.
Servizi
Wi-fi, PC con TV in streaming, lavatrice
ferro da stiro
Cucina:
Lavastoviglie, frigo, fuochi a induzione, macchina espresso, microonde, tostapane, frullino, piatti, posate, pentole, padelle, pentola a pressione, condimenti e sapori
Bagno:
Shampoo e sapone, asciugamani, phon
Altro:
biancheria, rilevatore di monossido di carbonio e di fumo, cassetta di pronto soccorso, cassetta degli attrezzi, set cucito, libri, giochi e intrattenimenti, riviste e materiale informativo su Genova e Liguria
Posto auto (15€/notte)
Centro storico
Loft in San Lorenzo 2
fino a 7 ospiti
CEntro storico
Loft fonte Cattedrale
fino a 6 ospiti
CEntro storico
Loft in San Lorenzo
fino a 13 ospiti